FANTAVITALECALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAVITALECALCIO

Sito completamente dedicato ai ........pazzi.......del FANTACALCIO
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FESTA DEI LAVORATORI 1° MAGGIO - CHI HA VOGLIA RACCONTI COME L'HA TRASCORSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RespiriAMO Taranto

RespiriAMO Taranto


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 49
Località : Osio Sopra ( Bg )

FESTA DEI LAVORATORI 1° MAGGIO - CHI HA VOGLIA RACCONTI COME L'HA TRASCORSA Empty
MessaggioTitolo: FESTA DEI LAVORATORI 1° MAGGIO - CHI HA VOGLIA RACCONTI COME L'HA TRASCORSA   FESTA DEI LAVORATORI 1° MAGGIO - CHI HA VOGLIA RACCONTI COME L'HA TRASCORSA Icon_minitimeMar Apr 30, 2013 11:55 pm

Ciao a tutti anche se a molti puo' non interessare questa mattina ho partecipato ( per la 1° volta ) ad una manifestazione podistica non competitiva ( una specie di maratonina ) a passo libero aperta a tutti dove potevi scegliere quanti KM volevi percorrere 6-12-18

E' stata organizzata da il GRUPPO "I MARIANEI" in ricordo di TRAPATTONI DEMETRIO ( il paese e' MARIANO una frazione di DALMINE ( Bergamo )

Ho percorso 18 KM ( dalle 07:30 alle 10:00 ) con un minimo 9 KM di strade di boschi,con pietre,pozzanghere d'acqua,salite e discese ripide.

Ora sono un po' stanco pero' vi posso assicurare che e' stata una bella esperienza.

Che ne dite 2 ore e 30 minuti e' una buona media ?

Se volete potete raccontare come avete trascorso voi il 1° Maggio.

Auguri per la nostra festa e speriamo che la situazione economica mondiale migliori per un futuro piu' rassicurante.

Ciao.

Giancarlo.

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA DEI LAVORATORI 1° MAGGIO - CHI HA VOGLIA RACCONTI COME L'HA TRASCORSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAVITALECALCIO :: CATEGORIA FANTACALCIO :: FANTACALCIO 2012-2013-
Vai verso: