FANTAVITALECALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAVITALECALCIO

Sito completamente dedicato ai ........pazzi.......del FANTACALCIO
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMMENTO PERSONALE ROSE

Andare in basso 
+4
kaotico
Superdir
bigluky
pierangelo semeraro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pierangelo semeraro




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 4:56 am

BUONGIORNO A TUTTI
SICURAMENTE L'ABOLIZIONE DELLA MAGIC 25 HA TOLTO UN PO' DI EMOZIONE AL NOSTRO FANTACALCIO.
LA MAGGIOR PARTE DI NOI HA PUNTATO GIUSTAMENTE SUI GROSSI CAMPIONI QUALI BUFFON,HAMSIK,VIDAL,LODI,HERNANES,DIAMANTI GOMEZ BALO HIGUAIN PALACIO, AVENDO PIU' FANTAMILIONI A DISPOSIZIONE.
PRATICAMENTE CI SONO IL 90 PER CENTO DI SQUADRE CHE HANNO IN FORMAZIONE TITOLARE ALMENO 8 UNDICESIMI DI GIOCATORI UGUALI. TUTTO CIO' A DISCAPITO DI SORPRESE E BRAVURA NELLO SCOPRIRE LA SORPRESA(TIPO IL POGBA DELLO SCORSO HANNO CHE COSTAVA 1 MILIONE).
VEDO DIFFICILE CHI DOVESSE TROVARSI NELLE RETROVIE IN CLASSIFICA AZZARDARE QUALCHE GIOCATORE A SORPRESA PER IL SOL MOTIVO CHE I TITOLARI SONO QUASI TUTTI UGUALI E LE RISERVE NON GIOCHERANNO MAI.
UNA SOLUZIONE SAREBBE STATA PARTECIPARE ALLA GP CUP NON CON IL PUNTEGGIO DELL'11 TITOLARE MA CON LA ROSA DI TUTTI E 23 GIOCATORI.
QUESTO PER FAR SI CHE L'ACQUISTO DEI VARI SBAFFO,GAVAZZI,MURILO,NOVOTHNY,MARTINEZ,YAISSIEN,RADAKOVIC E VIA VIA, AVESSE SENSO E CHE QUINDI QUESTI GIOCATORI FOSSERO STATI SCELTI PER COMPETENZA E NON PER NUMERO.
PREVEDO UN FANTACAMPIONATO PRIVO DI EMOZIONI...SPERO DI SBAGLIARMI
CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
bigluky

bigluky


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 55
Località : taranto

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: rose commento    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 7:00 am

o si potevano mettere ancora meno fantamilioni a disposizione
Torna in alto Andare in basso
pierangelo semeraro




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 7:11 am

ESATTO...
NON L'HO DETTO MA CONCORDO PIENAMENTE...
Torna in alto Andare in basso
Superdir




Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 7:24 am

teoricamente proprio il fatto che le squadre, al momento, sono tutte molto simili, potrebbe rendere la competizione più emozionante, con il campionato sempre in bilico e risolto da gol estemporanei di cavanda o maietta o kovacic o marchisio o poli o nagatomo.

Magari vince chi ha puntato su tevez (unico) o chi ha puntato su di natale (in due) o chi per uscire da squadre simili gioca con quattro difensori e punta sul modulo.

A parità di tutto potrebbe vincere chi avrà il coraggio di schierare un toni che gioca in casa piuttosto che un balotelli che gioca in trasferta..........

insomma non piangiamo prima di avere dichiarato il campionato morto!!
Torna in alto Andare in basso
pierangelo semeraro




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 7:33 am

PENSO INFATTI CHE LA DIFFERENZA LA FARANNO I DIFENSORI...
POI VORREI VEDERE CHI RISCHIA TONI O GILARDINO O LIVAJA
AL POSTO DI BALO,GOMEZ O HIGUAIN...
STARO' MOLTO ATTENTO...
Torna in alto Andare in basso
kaotico




Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 02.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: SI GIOCA   COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 11:31 am

IO SINCERAMENTE ERO CONVINTO CHE LA GPCUP FOSSE CALCOLATA CON I VOTI DEI 23 GIOCATORI, INFATTI SE NOTATE LA PRIMA ROSA CHE HO PUBBLICATO, SONO 23 PSEUDO TITOLARI......ALLE 1400 DI SABATO MI E' SORTO IL DUBBIO scratch  ED HO MANDATO UN SMS AL PRESIDENTE CHE MI HA SCRITTO CHE IL TOTALE ERA SULLA SQUADRA CHE SCENDEVA IN CAMPO, COSI' HO DOVUTO FARE DELLE MODIFICHE SULLA ROSA.
COMUNQUE NON FA NIENTE, CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE VINCERA' GRAZIE A DELLE SCOPERTE......POLI, AMAURI, COSTA, GABBIADINI,ANTONELLI E MONZON E CLEMENTE(CE GOLLAZZ.....)bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
sweda




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.08.13

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: asta   COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeDom Ago 25, 2013 10:35 pm

x togliere tutti sti problemi serve fare asta e da anni che cerco di convincere miki ma ci sono problemi con tanti di voi che vivono fuori ma si puo fare anke online e io dico annuliamo se siete tutti daccordo questa giornata e facciamo asta online che dite????
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 2:20 am

IO PENSO CHE ORMAI SIA INIZIATA LA STAGIONE E VADA BENE COSI', MA COME HO GIA' SCRITTO AL PRESIDENTE LA COSA SPECIALE DI QUESTO FANTACALCIO ERA LA MAGIC 25,COSTRINGEVA OGNUNO A CERCARE PIù EQUILIBRIO NELLA SCELTA DEI GIOCATORI.
Torna in alto Andare in basso
SeaSky75

SeaSky75


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 03.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: commento   COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 8:52 am

E' vero! cosi come sempre accade nella vita le cose o le persone si apprezzando quando ormai non ci sono più!!!
Addirittura si era postato una specie di referendum sull'abolizione della magic 25 ( e nessuno mi pare aveva spezzato una lancia in tal senso) adesso una volta abolita la si rimpiange. Il fantacalcio è alla sua 7° edizione ognuna delle quali ha riservato sempre innovazioni ed evoluzioni e aggiungerei successi sotto tutti i punti di vista, quindi aspettiamo i risultati della prime giornate, infatti per rispondere ad alcuni di voi, vediamo quanti pareggi ci sono, se dovessero essere più della metà allora si dovrà sicuramente rivedere qualcosa, ormai però penso nel torneo di clausura, chiaramente cercando di apportare modifiche anche sulle restanti competizioni.

Un appunto vorrei riservarlo a tutti coloro che evidenziano ipotetici (per adesso) probemi, dove eravate a luglio? quando in realtà nasce la nuova stagione del fantacalcio? sicuramente qualcuno di voi avrà prospettato qualcosa o si sarà lamentato di qualcosa con Michele Vitale adesso perchè lo si fa pubblicamente?

Grazie il tutto deve essere visto comunque sempre in modo costruttivo e non polemico.
Torna in alto Andare in basso
Superdir




Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 5:48 pm

non capisco tutta questa insoddisfazione.

se ci dovessero essere tanti pareggi vorrà dire che il campionato sarà ancora più incerto ed equilibrato, qual è il problema?

io oggi ho pareggiato 3-3 ma la mia squadra (Juventus) era uguale a quella avversaria (Sampdoria) solo per 4 giocatori su 11

Se le squadre sono tute uguali è perchè siamo tutti fantallenatori abbastanza esperti che conoscono i giocatori sul mercato (a parte Michele che è il solito pollo che si è preso Tevez).

ritengo che la magic 25 contribuiva a falsare il campionato perchè escludeva subito dai campionati di apertura e clausura 4/5 squadre che si dedicavano esclusivamente a lei. Viceversa proprio la magic 25 diventava una competizione per pochi intimi.

se vogliamo fare la magic 25 facciamo un campionato a parte dove tutti concorrono per la magic 25 .....
Torna in alto Andare in basso
pierangelo semeraro




Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: PER CORRETTEZZA    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 10:53 pm

CIAO MICHELE...
COMPLIMENTI PER TUTTO..
ORGANIZZAZIONE PERFETTA COME AL SOLITO..
VOLEVO PERO' FARTI NOTARE UNA COSA...
NON TI SEMBRANO PARECCHI 250 FANTAMILIONI PER 23 GIOCATORI?
SECONDO ME LE SQUADRE SARANNO MOLTO SIMILI...
SI VEDRA' POCA DIFFERENZA(E BRAVURA NELLA SCELTA)..
CONCORDI CON ME?


ECCO LA MAIL ORIGINALE MANDATA DA ME ALLA POSTA DELLA MARINA A MICHELE
PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMPIONATO E CHE FACESSIMO LE ROSE.
SICURAMENTE MICHELE NON L'AVRA' LETTA...
QUESTO PER RISPONDERE A MR ANELLI CHE PARLA DI CRITICHE IN PUBBLICO SUL FORUM...
TRA L'ALTRO DELLA "PROBLEMATICA" NE AVEVAMO PARLATO PERSONALMENTE A CASA MIA E MI ERI SEMBRATO DACCORDO CON ME.
MAH AVRO' CAPITO MALE.
QUI NON SI CRITICA NESSUNO...
E NON SI PARTECIPA PER SOLDI (MOLTI DI NOI SPENDONO IN UN GIORNO QUELLO CHE SI VINCE AL FANTACALCIO IN UN ANNO...E NON STO SCHERZANDO...)
ERA UN MIO PENSIERO AFFINCHE' LA DOMENICA POTESSIMO TUTTI EMOZIONARCI DI PIU' CON UNA DELLE POCHE PASSIONI CHE ACCOMUNA TUTTI NOI...IL FANTACALCIO.
CIAO A TUTTI


Torna in alto Andare in basso
SeaSky75

SeaSky75


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 03.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 4:08 am

Caro Pierangelo non capisco perchè ne fai una cosa personale, cmq a casa tua avevo detto ankio che l'assenza della magic 25 avrebbe dato meno mordente al fantacalcio...ma ti avevo detto anke il perkè mancava quest anno ricordi? evidentemente no! , il tutto comunque non costituisce un problema per il fanta che rimane sempre eccelso nella sua costituzione non so se mi spiego! e poi mi riferisco a tutti quelli che quando c'è stato il referendum non hanno speso una parola a favore della magic 25 e che adesso ne evidenziano l'assenza compreso quindi anche tu (nel manifestare pubblicamente mi riferivo a quello)...adesso è tutto inutile, si è partiti, quindi evidenziarlo adesso è assolutamente inutile1 ciao
Torna in alto Andare in basso
SeaSky75

SeaSky75


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 03.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo   COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 4:15 am

una cosa iportante ATTENZIONE per tutti quelli mi riferisco anke a ki legge soltanto!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : TARANTO

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 10:58 am

....superdir sono sempre pollo ad aver preso Tevez?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.FANTAVITALE.ALTERVISTA.ORG
Superdir




Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 02.08.11

COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 8:56 pm

su Tevez ovviamente scherzavo. io non l'ho preso perchè, da juventino, preferisco limitare il numero di giocatori bianconeri in rosa.

d'altra parte l'avevo detto che bisognava avere il coraggio dischierare toni al posto di balotelli.

io sono stato il primo ad affrontare il mercato in maniera sempre conservativa e ne ho pagato le conseguenze.

comunque l'unico vero rimpianto che ho è quello di non aver preso romulo e, a metà campionato, destro. Con questi cambi (ad un certo punto anche banali) avrei potuto vincere la champion league

Comunque è stato un bel campionato

PS

tieni in conto che su quattro campionati a cui ho participato ne ho vinti due grazie a llorente, romulo, benatia.

squadre diverse insomma .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTO PERSONALE ROSE  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTO PERSONALE ROSE    COMMENTO PERSONALE ROSE  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTO PERSONALE ROSE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTAVITALECALCIO :: CATEGORIA FANTACALCIO :: FANTACALCIO 2013-2014-
Vai verso: